spacer.png, 0 kB
XIV EDIZIONE DELLA FESTA DELLA BIRRA E VI SAGRA DEL MAIALINO NERO CASERTANO

2017: XIV EDIZIONE DELLA FESTA DELLA BIRRA E VI SAGRA DEL MAIALINO NERO CASERTANO!!!
2018...a Giano Vetusto la XV EDIZIONE DELLA FESTA DELLA BIRRA dall'11 al 16 agosto.
L'evento, che giunge alla quindicesima edizione consecutiva, per sei giorni proporrà come sempre un programma ricco di appuntamenti musicali e gastronomici: il 12, 13 e 14 agosto si terrà la SAGRA DEL MAIALINO NERO CASERTANO, giunta anch'essa alla sua VII edizione, nell'ambito della quale potrete degustare questa pregiata varietà di carne alla brace, con bistecche e salsiccia, e in diversi sughi che accompagneranno la nostra pasta fresca.
Per festeggiare il quindicesimo anno della Festa della Birra, il 15 agosto avrà luogo la SAGRA DEL CINGHIALE.
Tutte le sere, comunque, troverete panini alla piastra e pizze cotte nel forno a legna, primi piatti della tradizione gianese preparati da uno chef locale quali “Paccheri al baccalà”, “Pasta e Patate alla Napoletana”, e tante altre specialità come i "Guanti gianesi", un dolce tipico preparato secondo l'antica tradizione popolare.
Altrettanto ricco sarà il programma musicale che vedrà in concerto TOMMASO PRIMO il 13 agosto e LA MASCHERA il 14 agosto.
Sarà riproposto l'evento - "GIANO VETUSTO SONG CONTEST 2017" - un concorso musicale nell'ambito del quale i Gruppi musicali emergenti si esibiranno in sequenza  il 12 agosto e, per gli amanti del ballo non mancherà la possibilità di esibirsi su un’ampia pista accompagnati dalla più bella musica liscio e latino americana.
La location dell’evento sarà il complesso polisportivo sito in via Provinciale per Calvi, presso il quale verranno allestiti numerosi gazebo con tavoli e panche per gustare in comodità tutte le prelibatezze preparate esclusivamente con olio di oliva locale, vero vanto per il paese!
Il tutto verrà annaffiato da fiumi di birra, in particolare la “Saint John’s Bier” prodotta artigianalmente a Faicchio!
Per maggiori informazioni e dettagli seguici sulla pagina Facebook della Pro Loco Janus e sul profilo Istagram "festadellabirra_gianovetusto"!!!!!!

GIANO VETUSTO SONG CONTEST 2017

In occasione della XV FESTA DELLA BIRRA , la Pro Loco Janus indice la II edizione di un concorso musicale per Gruppi emergenti con lo scopo di favorire la diffusione della cultura musicale.

Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso contattaci al numero 3338179078 (Antonio) - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure seguici sulla pagina Facebook della Pro Loco Janus

REGOLAMENTO UFFICIALE

spacer.png, 0 kB